installazione prati sintetici

Azienda

Progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e grandi aree verdi.

Studio Green è un’azienda di Brescia formata da giardinieri qualificati e specializzata, grazie alla maturata esperienza sia in termini di pratica che di preparazione teorica, nella progettazione, realizzazione e manutenzione di piccole, medie e grandi aree verdi.

Studio Green nasce dalla passione, dalla curiosità e dalla voglia di creare nuove ambientazioni che si potessero contraddistinguere in termini di praticità, eleganza e naturalezza.
Il titolare p. a. Maurizio Ghidoni ha iniziato questa professione fin dai tempi della scuola superiore in Agraria potendo così maturare e specializzarsi nel campo, abbinando fin da subito pratica e preparazione teorica.
Dopo il diploma risultava estremamente importante poter affinare le conoscenze botaniche e progettuali, decise quindi di intraprendere un percorso formativo presso la Scuola Agraria del Parco di Monza dove conseguì il Diploma di Impiantistica e Manutenzione di Parchi e Giardini. A distanza di anni ora la professionalità, la creatività e la costante cura dei particolari rendono ogni nostra creazione assolutamente esclusiva.

Nell’ultimo decennio si è scelto di introdurre nelle nostre realizzazioni la posa di giardini in erba sintetica; questa scelta dettata dal mercato è risultata dopo poco una delle nostre principali lavorazioni. Si è scelto quindi di selezionare materiali di primissima qualità, di altissimo impatto visivo e duraturi nel tempo, effettuando pose garantite negli anni e consegnando ai clienti giardini di altissimo pregio con manutenzioni contenute.

 

Formazione:

Diploma di maturità superiore
in qualità di “Agrario Generale” conseguito presso l’Istituto Tecnico Statale Agrario e Geometri G. Bonsignori di Remedello

Attestato di qualificazione post-diploma
in qualità di “Impiantista e manutentore di parchi e giardini” conseguito presso la Scuola agraria del Parco di Monza

Hai bisogno di un team di giardinieri qualificati?

CONTATTACI